capodannolecce.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecce e provincia

Agriturismi Capodanno Lecce e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Lecce e provincia per capodanno

Come accogliere il capodanno in agriturismo o masseria a Lecce e zone circostanti nella campagna. Vedi alcune opportunità di seguito.

La zona del Salento è ricca di agriturismi in tutta Lecce e in provincia. Agriturismi e Masserie tra terra e marre, campagna e spettacolari panorami sul mare,  spettacoli che solo la Puglia può offrire. Queste strutture sono aziende agricole che spesso producono in maniera autonoma olio, conserve e sottoli, da far gustare a tutti i turisti che si fermano qui per un cenone capodanno a base di prodotti tipici della zona.

Con alloggi arredati in maniera sobria e nel pieno rispetto della tradizione storica di questo posto. A disposizione degli ospiti c’è la vendita di prodotti tipici e una connessione ad internet.

Gli agriturismi si trovano in masserie con fattoria, con ampi spazi verdi e possibilità di degustare i vini più buoni della zona del Salento. 

Gli Agriturismi e Masserie salentine per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top