capodannolecce.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecce e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Lecce

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Lecce e provincia

Terme massaggi benessere per capodanno a LecceLecce ha una interessante prospettiva di vacanza per chi desidera rilassarsi durante le vacanze di capodanno per poter ripartire alla grande nel nuovo anno, affrontando i prossimi 12 mesi in maniera davvero diversa dal solito e “alla grande”. Per un capodanno Lecce alle terme si può optare per il capodanno alle terme di Santa Cesarea, il principale centro termale del Salento.


Nel paesaggio incantato delle Murge Salentine, le terme sono davvero un dono della Natura. Quello che caratterizza principalmente le terme è la grande storia che c’è alle spalle, che davvero si perde nella notte dei tempi e nella storia di questo territorio.


Le origini di Santa Cesarea sono divise tra due ipotesi, una di tipo pagano, l'altra di tipo cristiano. La prima dice che i Giganti assalirono gli Dei forti della loro invincibilità dato che erano temprati con il fuoco e con lo zolfo. I giganti furono invece sconfitti da Ercole sui campi Flegrei, ma non tutti furono uccisi: coloro che riuscirono a scappare si rifugiarono esattaente dove oggi c’è Santa Cesarea. Le acque sulfuree nacquero dai loro corpi in disfacimento. La leggenda cristiana invece parla del sacrificio di una vergine cattolica.


Tra le terapie che oggi vengono praticate nel capodanno Lecce in centro benessere a Santa Cesarea, possiamo vedere trattamenti terapeutici, benessere, di medicina naturale e trattamenti estetici, pensati appositamente per dare al proprio corpo una nuova luce.


Per chi cerca delle offerte centri benessere capodanno Lecce è possibile usufruire dei vari pacchetti che questo centro termale mette a disposizione come spa Lecce capodanno e che permettono di vivere una intera giornata termale con tanto di massaggio antistress e drenante.


Per il vero benessere Lecce capodanno scegli le Terme di Santa Cesarea, troverai davvero il massimo per il relax e non vorrai vedere l’ora di tornare ancora una volta.

publisher

CONTATTACI

back to top