capodannolecce.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecce e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Blubay Castro

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castro, Via Sant'Antonio 73030 LE (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommerciale

DESCRIZIONE

Il Blubay di Castro Marina, in provincia di Lecce, è senza dubbio uno dei locali simbolo dell’estate in Salento. Qui infatti si danno appuntamento tutti coloro che intendono trascorrere una serata in compagnia, ascoltando ottima musica in un ambiente elegante e ricercato.

La caratteristica più importante del Blubay è infatti quello di essere un locale glamour e chic, che ha fatto dell’eleganza il suo tratto distintivo.

Qui ogni estate si danno appuntamento anche diversi personaggi del cinema, dello sport e dello spettacolo.

LOCATION

Il Blubay si trova a Castro Marina in provincia di Lecce. La discoteca, simbolo dell’estate pugliese, si affaccia da un lato sul mare e dall’altro sulla collina di Castro.

Si tratta di un locale notturno decisamente elegante e glamour. Gli interni del locale sono infatti particolarmente sfarzosi.

Oltre alle due piste da ballo c’è un’area riservata al bar e ai privè. Fiore all’occhiello della struttura è la splendida piscina.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Blubay di Castro Marina è aperto solo nella stagione estiva. Tutti gli eventi previsti in programma sono consultabili sul calendario disponibile sul sito del locale e sulle pagine social ufficiali.

Dove si trova?

Il Blubay si trova in via Sant’Antonio a Castro Marina in provincia di Lecce.

Target del locale?

Locale elegante

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Cocktail bar

Simbolo dell’estate salentina, il Blubay di Castro organizza eventi imperdibili e riservati ad ospiti particolarmente eleganti e ricercati. La discoteca dispone di due piste da ballo su cui scatenarsi sulle note dei più famosi dj del panorama nazionale e non solo. Il locale offre poi ai propri ospiti la possibilità di accedere ad eleganti privè o sorseggiare i propri cocktail a bordo della sua splendida piscina.

Tipo di Musica?

Musica 360, Dj set, Musica commerciale

MAPPA LOCATION

back to top