capodannolecce.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecce e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca RIOBO Lecce Gallipoli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Gallipoli, Strada Prov.le Lido Conchiglie - Sannicola 73011 LE (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommerciale

PREZZI E OFFERTE

Questo Contenuto non ha nessun Prodotto

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

La Discoteca RioBo di Gallipoli è considerata una vera e propria istituzione dell’estate in Salento.

Fin dagli anni ‘90 il locale in provincia di Lecce è infatti sinonimo di divertimento e buona musica, tutto ospitato in una location da sogno che non conosce uguali nella zona. Immerso nel verde e a pochi km dal mare, il locale è un punto di riferimento per chi è in cerca di un luogo elegante dove trascorrere una serata in buona compagnia e ascoltando la musica dei dj più apprezzati a livello nazionale ed internazionale.

LOCATION

Il RioBo, sulla strada provinciale Lido Conchiglie- Sannicola in provincia di Lecce, si trova all’interno di una splendida masseria settecentesca.

La discoteca accoglie dunque i suoi ospiti in un ambiente elegante, esclusivo e sofisticato. Correlato al Rio Bo c’è il RioBo Alto, area circondata dal verde con piscine, terrazze e ed eleganti privè. Un luogo da sogno dove poter vivere momenti indimenticabili.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Rio Bo di Gallipoli è aperto al pubblico solo durante la stagione estiva.

Dove si trova?

La discoteca Rio Bo si trova lungo al strada provinciale Lido Conchiglie - Sannicola a Gallipoli, in provincia di Lecce.

Target del locale?

Locale elegante. Si raccomanda l’ingresso in coppia o in gruppi misti.

Tipologia di eventi?

Fin dalle sue origini, negli anni ‘90, il Rio Bo è diventato un simbolo del divertimento e della movida nell’estate salentina. Per tutta la bella stagione il locale propone un ricco calendario di eventi con aperitivi, dj set con artisti nazionali ed internazionali ed esclusivi party a tema. In un ambiente elegante e raffinato, il Rio Bo propone nei week end serate all’insegna del divertimento e dell’ottima musica.

Tipo di musica?

Dj set, Musica 360 gradi, Musica commerciale

MAPPA LOCATION

back to top