capodannolecce.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecce e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Guendalina Santa Cesarea Terme

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Santa Cesarea Terme, Strada Provinciale 259, 1 73020 LE (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommerciale

DESCRIZIONE

A Santa Cesarea Terme in provincia di Lecce la discoteca Guendalina è ormai un’istituzione. Nata nel 1997, la discoteca si è imposta da subito come uno dei luoghi simbolo del divertimento dell’estate in Salento.

Con il passare del tempo, il locale si è guadagnato la fiducia dei clienti ma soprattutto la fama di essere un luogo dove musica e divertimento la fanno da padroni.

Il Guendalina è considerato un punto di riferimento soprattutto per gli amanti della musica elettronica e dell’house tanto che qui, ogni anno, si tiene il Guendalina Music Festival: due intense giornate all’insegna della musica house.

LOCATION

Il Guendalina accoglie i suoi ospiti in una ambiente esclusivo e ricercato. Il locale, oltre all’area dedicata al bar, conta di ben due piste. Una è la Sacred Monster Arena riservata al ballo. La seconda è il Patio Lounge dove invece, oltre a ballare, ci si può accomodare ai tavoli del bar.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Blubay di Castro Marina è aperto solo nella stagione estiva. Tutti gli eventi previsti in programma sono consultabili sul calendario disponibile sul sito del locale e sulle pagine social ufficiali.

Dove si trova?

Il Blubay si trova in via Sant’Antonio a Castro Marina in provincia di Lecce.

Target del locale?

Locale elegante

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Cocktail bar

Simbolo dell’estate salentina, il Blubay di Castro organizza eventi imperdibili e riservati ad ospiti particolarmente eleganti e ricercati. La discoteca dispone di due piste da ballo su cui scatenarsi sulle note dei più famosi dj del panorama nazionale e non solo. Il locale offre poi ai propri ospiti la possibilità di accedere ad eleganti privè o sorseggiare i propri cocktail a bordo della sua splendida piscina.

Tipo di Musica?

Musica 360, Dj set, Musica commerciale

MAPPA LOCATION

back to top