capodannolecce.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Lecce e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno in piazza ad Otranto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Otranto, LE
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Organizza il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, un meraviglioso San Silvestro in piazza nella splendida cornice di Otranto.

PROGRAMMA

Uno spettacolo fortemente coinvolgente quest’anno per la nottata più scoppiettante dell’anno.

Tanta musica con selezioni musicali a cura di noti Dj e band e volti noti attraverso i reality televisivi dedicati alle giovani proposte canore (X Factor, Amici, ecc). Gli artisti che si alterneranno sul grande palco dell’Alba dei Popoli in Largo Porta Terra dalle ore 22.00 Spettacolo pirotecnico in occasione del passaggio all’anno nuovo.

La notte del 31 dicembre, ovvero la mattina del 1° gennaio del nuovo anno, per mantenere lo spirito della rassegna Alba dei Popoli, al Faro di Palascia, uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, dove l’alba da sempre raccoglie luci, profumi e suoni, ci sarà un evento in armonia con la sobrietà del posto. E’ uno spettacolo teatrale organizzato da Legambiente Circolo di Otranto, in collaborazione con il Comune di Otranto.

Si suggerisce a tutti di portare thermos con caffé o the, dolci, torce e coperte.

back to top